Pagamenti

Nel mio sito potrai pagare i tuoi ordini con il sistema PayPal, tramite il tuo con la tua carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay).


La sicurezza dei pagamenti effettuati con la carta di credito e con i wallet digitali viene garantita dai più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.

Durante i vostri acquisti nel mio sito, tutta la fase del pagamento viene gestita gestita direttamente nel sito di PayPal, il più affidabile e sicuro sistema di pagamento internazionale.

I tuoi dati finanziari non saranno mai conservati nei nostri archivi, pertanto non vi è la possibilità che questi siano intercettati e utilizzati per sviluppare attività fraudolente.


Inoltre potrai pagare anche con un bonifico bancario usa l’ID dell’ordine come causale all’IBAN  IT47H0859011801000081007584 quando la Banca ci notificherà la ricezione del pagamento.

I servizi di personalizzazione che trovi qui invece potranno essere pagati con il bonifico bancario con le indicazioni che trovi all’interno della pagina.